Il Gestionale Rivolto al Commercio di Prodotti Musicali
Soluzione InForma modellato per le Attività che Commercializzano Prodotti Musicali
Disponibile in 3 Versioni
- InForma Music MyErp
- InForma Music Pro
- InForma Music Lite
Oltre alle caratteristiche standard del software InForma rispetto alle loro versioni, elenchiamo
alcune particolarità della soluzione per il settore Musicale:
POS TOUCH SCREEN
- Possibilità di creare Carrelli Diversi per Operatore
- Riconoscimento automatico del carrello in base al primo articolo letto
- Possibilità di importare un carrello su quello in corso
- Alla fine della vendita si può decidere cosa fare (stampare scontrino, fattura, creare un ordine o un impegno)
- Fidelizzazione Clienti
GESTIONE MAGAZZINO
- Possibilità di Riordino Automatico di alcuni Articoli
- Scheda Articolo più ricca di informazioni, per avere costi, margini ed altri listini di confronto
- Classificazioni aggiuntive per collegarle alle Schede Tecniche ed alle classificazioni per l’e-Commerce
- Creazione Scheda Articolo dell’usato
- Validità del prodotto, per impostare la data Fuori Produzione
- Controllo Operatori
- Maschere per la creazione veloce di documenti di spostamento magazzino
- Inventario, maschera di inserimento inventario ottimizzato
- Ubicazione, maschere per ottimizzare gli spostamenti veloci
- Gestione dei Listini Avanzato, con calcoli automatici di alcuni listini in base alla variazione di quello principale
Gestione Documenti (Cruscotto Operativo)
- Carico Veloce dell fatture
- Acquisizione Dati da PDF
- Verifica Congruenza con gli Ordini Fornitori (evidenziando con colori diversi le quantità in eccesso/mancanti)
- Controllo immediato degli articoli da evadere
Tutto sullo stesso documento!
Gestione Documenti (Cruscotto Manageriale)
- Controllo Congruità Prezzi di Acquisto
- Controllo Congruità Prezzi di Vendita
- Rapida Ridefinizione dei prezzi di Vendita con ricalcolo automatico degli altri listini
- Stampa Etichette di tutti gli articoli pervenuti con la loro ubicazione
- Stampa Frontalini dei soli articoli con prezzo aggiornati
Tutto sullo stesso documento!
Ordini Fornitori
- Ordini condizionati all’aggiornamento dei prezzi che sono fuori mercato
- Indicazione Prezzi fuori mercato nelle note dell’ordine, a seguito di verifiche effettuati sui competitors.
- Controllo Fattibilità degli ordini in base al valore rispetto ad un budget prestabilito
Altre Particolarità
- Banca Dati dei Fornitori
- Gestione dell’assistenza Post Vendita
- Elenchi Articoli più completi, con pulsanti per le stampe delle etichette/frontalini ed altre operazioni veloci
- Scheda Cliente, possibilità di inserimento degli strumenti che il cliente suona
- Scheda Articolo, possibilità di aggiungere qualsiasi numero di immagini collegate oltre a link vari.